Buongiorno a tutti!
Sono orgoglioso di presentare, questo venerdì 13 marzo, l'uscita del terzo volume della mia serie dark-fantasy, Il Codice della Strega.
Questo terzo romanzo è dedicato alla strega Silla!
Di cosa parla?
Millenni sono trascorsi da quando gli uomini dominavano il mondo con la tecnologia: i mari sono diventati impraticabili, le fonti di energia si sono prosciugate e l’umanità è scivolata nell’isolamento della barbarie. Tuttavia la magia ha iniziato a germogliare in poche, dotate persone, le quali sono educate come streghe dalle loro consorelle.
In questo terzo capitolo, Silla, la strega guerriera, darà fondo a ogni energia per compiere la sua missione e riportare indietro la giovane Alina, combattendo palmo a palmo con l'astuzia e con le sue inseparabili pistole.
Intanto a Gothland, Kasia dovrà svelare il segreto del codice, un inganno in grado di minacciare l'esistenza stessa delle sue sorelle e dell'intero mondo libero. Il Sabbath si avvicina e la comunità delle streghe è divisa e incapace di affrontare Lionel, lo stregone americano, che chiude su di loro alla testa della sua orda di ibridi bestiali.
Ed ecco la cover che ho scelto per la bella e battagliera Silla:
1 commento:
Ho appena divorato i 3 capitoli sulle streghe, rimango in attesa del quarto.
Mi piace come scrivi, e soprattutto dopo aver letto il libro su Promise e questo sulle streghe ho realizzato che hai un approccio veramente originale.
E' tutta la vita che leggo fantascienza e fantasy e trovare qualcosa non "già letto" è diventato veramente arduo.
Atttendo la fine della storia e quando avrai messo insieme il libro completo sarò orgogliosa di comprarlo, per ora mi accontendo di kindle unlimited, non voglio fogli sciolti in giro :)
in bocca al lupo e continua così
Posta un commento