martedì 8 luglio 2014

Copertine fantastiche per gli ebook, ne abbiamo?

Qualcuno dei miei più appassionati lettori, avrà notato che da qualche settimana tuitto allegramente con Evelyn, un'artista eclettica, che mi ha molto colpito con i suoi disegni, evocativi e ricchi di passione. Così è nata l'idea di chiederle di illustrare la mia prossima pubblicazione, un fantasy dal titolo "I diari della strega - Kasia", che sarà il primo capitolo di una nuova serie.
Evelyn ha letto la bozza del manoscritto e ne è rimasta entusiasta, il che sicuramente l'ha aiutata a disegnare una fantastica copertina.
Non paga Evelyn ha inserito la copertina e la sinossi del romanzo in questo video, che raccoglie anche altre sue opere in uscita in queste settimane, di qualche mio collega scrittore emergente.


Il mio ebook uscirà a breve quindi state sintonizzati, per ricevere le ultime news.
Evelyn la trovate su:
Facebook
Tumblr
Weheartit
Twitter

Nessun commento: