mercoledì 30 luglio 2014

Kasia - Il codice della strega

Oggi finalmente esce Kasia, Il Codice della Strega, il mio nuovo ebook. Il primo volume di una nuova serie fantasy, incentrata su queste simapriche creature magiche. Ogni volume esporrà il punto di vista di una strega diversa. Ma di cosa parla questa nuova serie?



La Terra è alla fine dei suoi giorni. Un tempo, gli uomini dominavano il mondo con le loro macchine ipertecnologiche, ma, secolo dopo secolo, i mari sono diventati impraticabili, le fonti di energia si sono prosciugate e l’umanità è scivolata nell’isolamento della barbarie. Tuttavia la magia ha iniziato a germogliare in poche, dotate persone, le quali sono educate come streghe dalle loro consorelle.
Kasia, una strega mercante, durante il suo primo viaggio dopo un lungo esilio, è costretta ad accettare un incarico equivoco. Un errore letale, in uno scacchiere di spie e governi contrapposti, che temono le arti occulte e le sopportano unicamente per sfruttarle ai propri fini.


Che ne dite? Vi ha stuzzicato a sufficienza la curiosità?
Questa è la fantastica cover che mi ha disegnato Evelyn:
L'ebbok è già disponibile in download su:
http://www.amazon.it/dp/B00M8O7FQ8
e poi sui principali ebook stores, Smashwords, Mazy, Ultimabooks, Bookrepublic e presto seguiranno tutti gli altri.

lunedì 28 luglio 2014

Anteprima - Il codice della strega

Ci siamo quasi, tra un paio di giorni uscirà Il codice della strega - Kasia. Il primo episodio di una nuova serie fantasy. Questo è il banner:
Di cosa parla?
 La Terra è alla fine dei suoi giorni. Un tempo, gli uomini dominavano il mondo con le loro macchine ipertecnologiche, ma, secolo dopo secolo, i mari sono diventati impraticabili, le fonti di energia si sono prosciugate e l’umanità è scivolata nell’isolamento della barbarie.
 Tuttavia la magia ha iniziato a germogliare in poche, dotate persone, le quali sono educate come streghe dalle loro consorelle.
Kasia, una strega mercante, durante il suo primo viaggio dopo un lungo esilio, è costretta ad accettare un incarico equivoco. Un errore letale, in uno scacchiere di spie e governi contrapposti, che temono le arti occulte e le sopportano unicamente per poterle sfruttare ai propri fini.

martedì 8 luglio 2014

Copertine fantastiche per gli ebook, ne abbiamo?

Qualcuno dei miei più appassionati lettori, avrà notato che da qualche settimana tuitto allegramente con Evelyn, un'artista eclettica, che mi ha molto colpito con i suoi disegni, evocativi e ricchi di passione. Così è nata l'idea di chiederle di illustrare la mia prossima pubblicazione, un fantasy dal titolo "I diari della strega - Kasia", che sarà il primo capitolo di una nuova serie.
Evelyn ha letto la bozza del manoscritto e ne è rimasta entusiasta, il che sicuramente l'ha aiutata a disegnare una fantastica copertina.
Non paga Evelyn ha inserito la copertina e la sinossi del romanzo in questo video, che raccoglie anche altre sue opere in uscita in queste settimane, di qualche mio collega scrittore emergente.


Il mio ebook uscirà a breve quindi state sintonizzati, per ricevere le ultime news.
Evelyn la trovate su:
Facebook
Tumblr
Weheartit
Twitter

mercoledì 2 luglio 2014

Uno scrittore geniale

Michela, che è editor-in-chief e founder di Flower-ed edizioni, è un'amica e anche una persona molto gentile. Questo è il motivo per cui mi ha definito come leggete nel titolo del post, frase nella quale vi sono almeno un paio di esagerazioni. Tuttavia, se volete leggere tutto lo sproloquio di complimenti che mi fa e anche un mio breve articolo con qualche consiglio per scrittori emergenti dagli abissi dell'anonimato, potete collegarvi col sito pennadoca.net
Oltre al mio articolo troverte tante altre notizie e curiosità utili per chi si accinge a intraprendere l'avventurosa carriera di scribacchino, pregna di soddisfazioni e  soprattutto di lettere di rifiuto da parte degli editori, o, meglio di austeri silenzi.